Sostienici con dolcezza: arriva il panettone solidale 2018

Con l’arrivo del Natale non può mancare sulle nostre tavole un dolce tradizionale come il panettone. Ma è diventata una piccola tradizione anche quella di sostenere, grazie al panettone solidale, le attività della Croce Rossa Italiana. In tutti i Comitati locali, ed il nostro è in prima fila come sempre, sono già in distribuzione i prodotti dolciari della ditta piemontese Albertengo: glassato, 1 kg di peso, in confezione personalizzata CRI, grazie all’iniziativa sarà possibile finanziare le attività dei volontari della Croce Rossa impegnati tutti i giorni in aiuto dei più vulnerabili.
La distribuzione dei panettoni è una delle attività di auto-finanziamento del Comitato: anche se i Volontari si adoperano gratuitamente tutti i giorni, sono necessari mezzi ed attrezzature per lavorare in modo professionale. Grazie alla campagna dello scorso anno, ad esempio, è stato possibile acquistare materiale utile per l’accreditamento di una nuova ambulanza, che è diventata operativa proprio in questi giorni.
Il panettone verrà consegnato a seguito di una donazione di almeno 12,00 euro. Sarà possibile acquistarlo nelle piazze di Genzano di Roma, Ariccia e Lanuvio in cui vedrete un gazebo della Croce Rossa Italiana durante i prossimi eventi.
Per informazioni e ordini cumulativi potete contattare appia@cri.it.